venerdì 18 maggio 2012

Compleanni... x 2!

Le colleghe che durante questa settimana hanno compiuto gli anni erano due... ed io mi sono impegnata, in nome di tutte le altre, per l'acquisto e la confezione dei loro regali.

Visto l'arrivo (speriamo presto!) dell'estate, abbiamo scelto di regalare ad entrambe un costume!

La carta regalo è stata gentilmente fornita dal negozio (famossissimo :P), ma per differenziarli, ho usato due nastrini differenti...dello spago e dell'organza marrone.



Anche i due bigliettini sono stati differenziati... uno iper femminile, nei miei colori preferiti: nero, bianco, grigio e tocchi di Pink, a cui non ho fatto mancare dei brillantini pink.

Ho usato spesso il formato criss cross card... ammetto che mi danno un sacco di soddisfazione: poco lavoro e tantissima scena e l'effetto "corsetto" piace sempre tanto!!



L'altro, invece, più essenziale, pratico, solare, allegro... nero, kraft e giallo (come il colore del costume scelto per regalo)!

Ho scelto di farlo orizzontale... un formato che ho rivalutato!!!!



Sono entrambi piuttosto grandi, ma le firme da contenere erano parecchie!!!



9 commenti:

  1. Precchio belli cara la mia Pink! Adoro quello effetto corsetto (magari te lo commissiono a fine anno per il MIO 30°compleanno!!!!)

    RispondiElimina
  2. L'effetto corsetto è facilissimo da fare e da sempre grandi soddisfazioni perchè piace!! Ora ti scrivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che meraviglia sono??':D
      OGGI PROOMETTO CHE TI RISPONDO ALLA TUA MAIL!!!:D

      Elimina
    2. si infatti :D ahahah p.s. ho bisogno di un consiglio fescionnnnn :D

      Elimina
  3. uh che bellezza!!!
    Quindi sei proprio una creativa a tutto tondo, come si dice.
    Mia sorella ha un negozio di materiale creativo scrapposo a milano se ti interessa.
    Love

    RispondiElimina
  4. Belle le card che arricchiscono il regalo!!!
    la prima è la preferita tra le due!!!
    Veramente bella!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template