mercoledì 12 dicembre 2012

Il tempo vola...

...e io rimango indietro.

Al matrimonio di Elisa, che ormai assorbe ogni mio minuto libero, manca sempre meno e sarà tutto splendido... più vedo realizzarsi i nostri progetti, più me ne convinco. Ora, devo solo convincere anche lei, entrata in modalità "faràtuttoschifo" ^_^

Il lungo weekend di festeggiamenti è passato, nonostante qualche piccolo imprevisto è stato comunque splendido e sono stata molto felice sia delle persone con cui ho trascorso quei giorni, sia dei regali ricevuti!

Non vedo l'ora di postarvi le foto ufficiali del mio compleanno, a cui ho lavorato intensamente, ma devo aspettare che il mio fotografo, Mauro Parma, mi mandi gli scatti "sistemati". Uff, non ho mai conosciuto qualcuno pignolo e preciso quanto lui: ma è per questo che ci lavoro così bene insieme!!

Quindi, per ora, vi lascio l'unica fotina di quei giorni, fatta di corsissima col cellulare, almeno assolvo anche al compito della settimana 49.


Tea Party molto Pink... - Fatto!

Questo è stato l'anno della realizzazione del 90% dei miei desideri. Non senza difficoltà, sia chiaro, le mazzate ci sono state e hanno fatto anche male. Ma voglio vedere solo il bello e di cose belle ce ne sono state parecchie!
L'inaugurazione della casetta, finalmente un luogo in cui sto proprio bene e che mi rispecchia totalmente, con una festa organizzata "come Dio comanda", il giorno del mio compleanno, riuscendo a realizzare il mio adorato Tea Party... ecco, è stata la fine perfetta!

2 commenti:

  1. ah che peccato non essere riuscita a passare! Ma felice che tu abbia passato uno splendido compleanno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eri un'assente giustificata! Cmq si, ti sei persa un super buffet!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template