giovedì 17 gennaio 2013

Rompiamo gli schemi!

Adoro collezionare su Pinterest gli aforismi che più mi rappresentano e quando ho trovato questa frase, attribuita alla splendida Katharine Hepburn, circondata da tante scarpe col tacco pink e argento, ho voluto immediatamente condividerao con voi.

Perchè la frase contenuta è tremendamente vera

"Se obbedisci a tutte le regole, ti perdi tutto il divertimento"

Che non vuol dire fare l'anarchica, ma sentirsi libere di fare qualcosa di diverso dal resto!! Regola che reputo molto valida sotto tanti aspetti, ancora di più nell'organizzazione del vostro matrimonio.

Al grido di ABBIATE IL CORAGGIO DI FARE QUELLO CHE VI PIACE, invito tutte le coppie a riflettere esattamente su cosa si aspettano loro da quel giorno e non ad agire per tradizione o perchè "si fa così". Sottile ma enorme differenza...

Quindi sì a tutto quello che vi fa star bene, dal vestito colorato o corto al ricevimento alternativo, dall'arrivo in chiesa particolare al dettaglio che nessuno si aspetta, un bouquet non tradizionale o un accessorio colorato!!

Si, si, si!!!!




6 commenti:

  1. la mia rottura degli schemi: far guidare l'auto da una mia amica, in pratica 2 donne su una corolla, niente di sfarzoso era la sua macchina!

    RispondiElimina
  2. le scarpe al centro ricordano le mie:-)questo è stato il mio punto di rottura,credo:-)tu che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti quando ho visto la foto ho pensato anche a te!! MA le tue erano molto più stilose, il perfetto punto di rottura....!

      Elimina
  3. approvo pienamente il motto..e poi le regole cambiano di giorno in giorno no? ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template