mercoledì 22 maggio 2013

[Real Wedding] No al solito matrimonio!

Scioccati dal titolo?

FORSE, ma abituatevi, perchè i miei post, da sempre, nascono da quello che mi accade.
Anzi, con le altre colleghe blogger siamo concordi nel dire che il blog ti entra nell'anima quando, mentre stai facendo qualcosa, pensi già a come raccontarla on line :P

Quindi... ancora un po' di aneddoti sulla coppia gay, quella che aveva richiesto anche la mia consulenza per gestire e organizzare il budget (tra l'altro, un servizio disponibile in vendita sullo shop)

Loro non vogliono il solito ricevimento. Vogliono una festa tra amici. Hanno scelto di sposarsi all'estero e, in Italia vogliono solo organizzare una festa per condividere la gioia con i loro amici, tra l'altro un numero veramente esiguo.

Quando hanno cercato di spiegarmi il tono della festa, sembravano quasi intimoriti, come se chiedendo il mio aiuto si dovessero adeguare ad un solo stile ben preciso (sorvolo sull'embolo che mi parte ogni volta in cui mi trovo a dover combattere contro certi pregiudizi causati dalla televisione...)

Non è stato facile, ammetto, rassicurarli sul fatto che avessi perfettamente capito che atmosfera avrebbe dovuto avere la festa. Già, basta chiamarla festa per farli sentire meno in ansia!

Domani pomeriggio andiamo con il catering e i musicisti a fare il sopralluogo alla villa, sì da definire spazi, progetti, tempistiche.

La Villa scelta è una vera chicca, che non avrei mai scoperto da sola. E una chicca che mi voglio tenere stretta! Splendori simili in centro a Milano sono perle rare da difendere e conservare. Oddio, che poi non è proprio sconosciuta,visto che è stata spesso set di famosissimi spot televisivi...!


Vi terrò informati sulle novità... ^_^








0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template