giovedì 10 luglio 2014

Trash The Dress

L'abito da sposa, si sa, si indossa per un giorno solo.
Poi, qualche coraggiosa lo riprova saltuariamente nel corso degli anni, usandolo come unità di misura per decretare le forma fisica: dire "entro ancora nel mio abito da sposa nonostante tutti questi anni" è ancora più soddisfacente di dire "ho vinto alla lotteria".

Un po' come quella battuta, dire "ti vedo dimagrita" ad una donna la farà molto più felice di tanti "ti amo".

Le occasioni, comunque, si possono creare e se volete indossare nuovamente il vostro abito da sposa, e passare qualche ora più rilassate rispetto al giorno del matrimonio... perchè non valutare un servizio fotografico Trash The Dress?

Il Trash The Dress consiste nel indossare nuovamente il proprio abito da sposa per fare delle foto particolari, con l'unica richiesta di non preoccuparsi troppo di sporcare il vestito.

Sdraiarsi sulla sabbia, camminare a piedi nudi sul lungo mare, sedersi in acqua, appoggiarsi a degli alberi, sull'erba, saltare, correre, andare sui pattini... tutte attività poco impegnative che quel giorno non farete mai ma che una passata in tintoria sistema tutto.

Guardate qui:

Trash The Dress! You only wear your wedding dress once so take amazing pictures with your groom in the water or the ocean!
Credit: Pinterest 


It's a little thing we call "trash the dress!" | The Looking Glass Photography
Credit: The Looking Class Photography

beachy bridal session - if i loved the beach, i would TOTALLY do this! reminds me of Little Mermaid.  <3
Credit: The Wedding Chicks

Come vedete, niente di esagerato, di preoccupante o di rischioso.... anche se, il mio scatto preferito, è questo, magari con una polvere rosa :P

i love it!  green Powder Shooting

Credit: Linsensch.eu

Tutto questo per dirvi che... a Roma, il prossimo agosto, sto lavorando per organizzarne uno. Molto particolare, ricercato nei dettagli, estremamente divertente.

Stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template