lunedì 30 marzo 2015

Week Project - Settimana 13

Brutto tempo, trasloco, impegni.
Ecco le tre parole di questa settimana.

Ma... 

Martedì sono andata a fare colazione da McDonald... in pigiama. Con me, l'amica e collega Chiara di Polvere di Fata (agenzia di animazione per bambini, la migliore ed è una mia collaboratrice!!!) che all'idea di andare in pigiama, risponde "vado in giro vestita da Winx e da Principessa, in pigiama è il meno".
Poi chiedetemi perchè lavoriamo bene insieme.
Dicevo. Siamo andate in centro, in Duomo, per avere la nostra colazione gratuita e la tesserina che da diritto a ulteriori 24 colazioni gratuite, una al giorno. 
Purtroppo c'era casino e l'evento è stato gestito malissimo da McDonald... e anche se siamo riuscite ad ottenere la tessera, eravamo insoddisfatte. Quindi, abbiamo ripiegato su Arnold: una cosina soft, leggera e digeribile (sempre in pigiama, ovvio!)


La tesserina, poi, l'ho regalata ad un barbone che vedo sempre al parchetto dove porto Dafne. Tanto io non l'avrei usata.

C'è stata anche l'ultima lezione del corso di fotografia: sono stata molto soddisfatta del corso, mi ha entusiasmato, ha ripagato le mie aspettative e ho ottenuto l'obiettivo che mi ero prefissata. L'argomento ha meritato anche un post a parte, che potete leggere qui.

Venerdì sera, dopo un paio d'anni di assenza a queste serate, con le amiche siamo tornate in gruppo alla serata Club Haus '80.
Tema: Love Boat. Il bello di queste serate è il vestirsi a tema: vuoi non farlo? Look marinaresco, abitino a righe bianche e blu anche se il vero tocco di classe lo ha comunque dato il cappellino... 


Tornata alle 4.30, sveglia di nuovo alle 8.30. Io ero in coma: sono scesa al bar per la colazione e stavo mettendo lo zucchero nella tazzina vuota di cho ha bevuto il caffè prima di me, ho smarrito il cellulare e dimenticato perfino la testa!

Pomeriggio ho mollato tutta la to-do list per andare al parco con Dafne e Yuki.
Era uscito un sole caldo e primaverile, vuoi non portare le lupette al parco e tu passare un paio d'ore a chiacchierare?


Ma il rientro a casa... è stata una botta di normalitá!


Settimana nuova in arrivo che vi anticipo sará giá molto intensa e si concluderá con la vacanza lunga dalla sorellina!





0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template