domenica 20 gennaio 2013

Il Giornale Degli Sposi

Buon lunedì sposine, colleghe e curiose...

non è cattiveria il mio parlare al femminile, ma ho la sensazione che la maggior parte dei miei lettori sia di sesso femminile ^_^
Sia chiaro, sono benvenuti anche i maschietti, anzi, adoro avere un punto di vista maschile.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, attività di cui sono regina, e per iniziare la settimana voglio condividere con voi uno dei progettini di cui parlavo qualche post fa.

Conosco Luca di Viaggi di Nozze Network che, oltre a occuparsi delle coppie che scelgono di sposarsi in posti da favola, gestisce anche il giornale on line: IL GIORNALE DEI VIAGGI.

C'è anche una rubrica, dedicata agli sposi, e mi ha chiesto di scrivere qualcosa ogni mese..
Ispirata dall'ultimo matrimonio, ecco il mio primo articolo. Mi raccomando,cliccate, leggete e commentate anche qui sul blog!!

Buona giornata... ^_^

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Colorato Di Pink Template by Ipietoon Blogger Template